Il Protocollo House Dreaming

… PER TE CHE CERCHI CASA

Se stai cercando casa, ti sarai accorto anche tu che “altri” aprono semplicemente porte, noi di Mq servizi, invece, rendiamo reale la casa dei tuoi sogni, grazie al nostro Protocollo House Dreaming.

Per noi la casa deve essere sentita e vissuta come una seconda pelle.

Per noi la casa deve essere quella che hai sempre sognato e il cui pensiero è rimasto lì, in quel cassetto, da anni.

Ecco quello che spesso abbiamo sentito dire da chi cercava:

“Non riesco a trovare una casa! Sono disperato! Ho iniziato a cercare casa un anno e mezzo fa. Pensavo: che ci vorrà mai? Vai su un portale, massimo 2 o 3, scegli qualche cosa, fai 4 o 5 visite e Taac! Compri casa!

Pensavo fosse quasi come comprare un paio di pantaloni.

MORALE: dopo un anno e mezzo di ricerche e 62 appartamenti visitati sono ancora la punto di partenza.”

I portali immobiliari sono un Mare Magnum di annunci, spesso ripetuti, vecchi, non perfettamente corrispondenti alla realtà e soprattutto se cerchi di acquistare direttamente da privato ti consiglio di stare attento!

Attento al prezzo! Perché è giusto che sia corrispondente a quello di mercato…

Attento alla documentazione! Perché a volte, anche se in buona fede, chi vende non sa neanche come controllare tutto quello in suo possesso! Dall’atto di provenienza, ai permessi comunali fino alle ultime certificazioni necessarie per arrivare a rogito tranquillamente, nei tempi giusti e, soprattutto, senza spiacevoli sorprese.

Attento, infine, a non perdere la casa dei tuoi sogni! Sai, spesso è come un colpo di fulmine. Entri e ti innamori di quella casa nei primi 8 secondi della visita! Altre volte, invece, sai che potrebbe essere quella giusta ma non riesci a “vederti” in quegli spazi.

Perché?

Perché quella casa…

…Ha bisogno di essere messa in luce.

…Ha bisogno di mostrare come potrebbe essere abitata proprio da te.

…Ha bisogno che qualcuno faccia vedere a te, come può trasformarsi nella casa dei tuoi sogni…

A-couple-planning-for-future-home-redesign.jpg

E la soluzione è proprio il nostro Protocollo House Dreaming!


Ecco quello che facciamo per te, se scegli di affidarci la ricerca della casa dei tuoi sogni.

  1. Profilazione accurata delle tue esigenze, dei tuoi sogni e dei tuoi bisogni.

    Parlerai con uno dei nostri consulenti immobiliari, che sarà il tuo riferimento lungo questo viaggio, ea con l’architetto del nostro team, teresita, in modo da mettere in luce le tue necessità, anche quelle inespresse, e soprattutto i tuoi sogni. Capiremo insieme quali sono le caratteristiche che necessariamente deve avere la tua casa ideale. Quelle irrinunciabili.

  2. Individuazione delle prime 2 o 3 proposte in linea con la tua ricerca e richiesta di feedback.

    Incroceremo la tua richiesta sia con il nostro portfolio interno che con quello della nostra rete di agenzie. Facciamo infatti parte di RE-plat, una rete di professionisti immobiliari che nella sola Milano conta oltre 110 agenzie.
    Entra in Mq servizi e sarà come entrare nello stesso momento in oltre 100 agenzie differenti senza lo stress di avere  tanti interlocutori.  Un’intera squadra lavora per te.

    Non preoccuparti se le prime proposte non saranno la casa dei tuoi sogni. Approfondiremo insieme i punti di forza, i pregi e i difetti di ciascuna proposta e questo ci avvicinerà sempre di più alla casa che hai sempre sognato.

  3. Sviluppo del progetto “La casa dei tuoi sogni”.

    Quando individueremo una casa candidabile come casa dei tuoi sogni, se occorrerà, svilupperemo per te un progetto architettonico di massima perché tu possa “vedere” come quegli spazi sono in grado di diventare a misura del tuo sogno.

    Questa è, di fatto, una consulenza di architettura che noi di Mq servizi includiamo come bonus nel nostro Protocollo House Dreaming.

    Ed è quello che abbiamo fatto per una bellissima casa che abbiamo venduto in via Lambro, nel cuore di Porta Venezia.

    In questo caso il venditore ci aveva affidato i lavori di ristrutturazione per rivenderla solo a progetto finito.

    Elaborato il progetto e realizzati i render abbiamo pensato “Perché non metterla in vendita ADESSO, durante il cantiere, e dare la possibilità all’acquirente di realizzarla “su misura”?

    E così è stato!

    In vetrina i render dei bagni hanno attirato una cliente di passaggio che cercava casa per il figlio. Insieme hanno visitato il cantiere ed hanno apprezzato location e caratteristiche strutturali dell’immobile, come il bel terrazzo, il palazzo signorile ma poi insieme al nostro architetto, Teresita, hanno rivisto dettagli e finiture e, verificata la fattibilità delle loro richieste, hanno fatto un’offerta piena!

    Proprietario ed acquirente sono rimasti soddisfattissimi perché ciascuno ha ottenuto il meglio da questa trattativa.

Sognare-cambiare-casa.jpg

Quanto ti costa questo servizio?

ZERO

Perché questa consulenza di architettura è compresa nella nostra commissione di agenzia…Come molte altre consulenze e servizi.

Cosa diciamo sempre? Che siamo più di un’agenzia: intorno agli immobili troviamo soluzioni concrete e soprattutto costruiamo servizi su misura.

Amiamo, in una compravendita, vedere soddisfatti e felici tutti gli attori in gioco.

E tu, vuoi trovare la casa dei tuoi sogni?

CLISSA SUL PULSANTE ROSSO QUI IN BASSO, LASCIA I TUOI DATI E SARAI RICONTATTATO PER TROVARE LA CASA DEI TUOI SOGNI